La Gazzella dello Sport2016/2017
(Maschile)
Calcio a 7

SERIE A

Archivio news 06/04/2017

Lozza - Serie A e Serie B - Recap 6° e 7° Giornata

di Marco Colombo
 

                              


Serie A - 6° Giornata

My Barrio FC v
Lune Café 3-3
Un nuovo pareggio sembra relegare al terzo posto i gialloneri di Gonzales, la cui tripletta viene imbrigliata dal metodico tatticismo degli ospiti in maglia granata. Nonostante un buon avvio di gara, infatti, Guzman e compagni restano presto invischiati nella rete di Gasparini, bravo a sostenere il centrocampo con l'ausilio di Pagani e a innescare uno scatenato Trovato, la cui rete riaccende, invece, le speranze di play off dei locatesi.                


Serie B - 7° Giornata

La Trave vs Elettrodomestici Sabbadini 4-5
La classica lozzese si risolve con il trionfo degli ospiti in maglia blu, che guidati dal pantagruelico Maimone (2) investono la resistenza di Corrà e compagni. Il ritentro di Stefano "Ciro" Ferrara e di Bruno non basta dunque ai padroni di casa che, pur putendo contare sul solito Colombo, patiscono fisicamente il tonnellaggio di Uldeday e Dumitriescu, il cui tris in combinata regala a Dalla Pozza il momentaneo terzo posto.

Blackrose vs The World 9-4
Aquilino, Di Napoli, Schembri, i tre tenori di casa schiantano la giovani resistenza dei castiglionesi ospiti con due reti a testa. Tra i biancogialloazzurri, il solo binomio funzionante è quello familiare, condotto da Patrick (3) e Alister Ambrosino, le cui fiammate, tuttavia, sono decisamente troppo flebili per scottare la dura scorza di Meroni. Con la gara già ampiamente in ghiaccio, poi, ecco gli acuti di Flores e Bortoluzzi, le cui marcature lasciano gioire gli amanti della statistica.