La Gazzella dello Sport2016/2017
(Maschile)
Calcio a 5

Summer Cup 5

Archivio news 29/06/2017

Appiano - Summer Cup 5 - Recap 2° e 3° Giornata

di Marco Colombo


       

 


Recap 2° Giornata

Team Prandina vs Scacco Matto 6-1
Prosegue il periodo d'oro dei ragazzi di Strametto e a farne le spese questa volta sono i canarini di Alfieri. Gli ospiti patiscono l'intensità avversaria e abbandonano ben presto un match decisamente proibitivo e in cui, oltre al solito Battafarano, lasciano la propria firma sul tabellino anche le due new entry rovellaschesi Vella e Sala, primattori della gara con una doppietta ciascuno.

Down Volanti vs Birra Real 10-2
Mura continua a brillare e i due carati di Rubino sono la ciliegina sulla torta per i ragazzi di Battiata. Una prestazione da voti pieni per i padroni di casa, capaci di sfruttare appieno la verticalità di Messina e Cenedese, mecenati calcistici di Milani e Montagnani, pronti a capitalizzare con una doppia coppia gli spazi aperti dai compagni. La vittoria diviene dunque un miraggio per gli ospiti di Angelo Rubino, tra le cui file l'unico a distinguersi è il Pallone d'Oro Pisanti: double per lo scugnizzo.
 

Recap 3° Giornata

Scacco Matto vs Più Mutui Casa 2-8
L'estate scorre avara di soddisfazioni per Mori e compagni, mentre il rientro di Masi scalda accompagna il sorriso sui volti di Naletto e Campagnaro. Prosegue a braccetto il percorso dei bomberissimi castiglionesi, la cui doppia tripletta vanifica i pur encomiabili sforzi dell'onnipresente Alfieri. Il vero e proprio deus ex machina della serata, tuttavia, reca il nome di Segalini eminenza grigia e artigiano della giocata.