LOZZA - Torneo Invernale
Calcio a 7 - Maschile
21/12/2017

Lozza - Recap 9° Giornata

Tutte le gare del nono turno lozzese

di Marco Colombo
 

 
 
Le feste e il freddo accorciano la nona giornata, c'è voglia di Natae nell'aria e Salinas non ci pensa due volte prima di mettersi barba bianca e cappello rosso. Proprio il diamante refundero, infatti, regala ai padroni di casa una vittoria di cuore e blasone combinando il proprio destro con la caparbietà dell'eterno Giovannini. Albero spoglio, invece, per gli ospiti supersantini di Corrao, che nel giro di due settimane perdono imbattibilità e testa della classifica. Tutto da rifare.

Ultimi Calci vs Atletico Gavirate 2-11
A spodestare la capolista ci pensa Barban (2), lesto ad approfittare del ko degli azzurrini per afferrare il momentaneo scettro lozzese. I padroni di casa si difendono come possono con Coppola e Specchiulli ma l'uragano Rocco si abbatte inesorabile sulla difesa calciante, stordendo i rivali con 7 meraviglie da mondo antico e riscaldando i piedi di Tardugno e Valletti, che ritrova campo e gol proprio al termine di un dicembre difficile.

7 Hops vs La Trave 2-1
Altro colpaccio della banda di Di Clemente, ormai pronto alla definitiva consacrazione lozzese. Nel derby più atteso del varesotto, infatti, i luppoli del folletto granata fagocitano i biancoverdi di Ielmini azzannando le caviglie avversarie con la garra di Guarnotta. Torreggia fra le linee ospiti il solito Battaini ma la prodezza del niño è un lampo che squarcia appena le nuvole attorno alla panchina di Corrà, generale in balia dei cecchini Noto e Mendola.