Archivio news 06/02/2019

Castiglione League - Recap 13° Giornata

Tutte le gare del tredicesimo turno castiglionese

Atletico Madrink vs New Futsal 2017 2-2
I padroni di casa tornano a racimolare punti. Con una splendida doppietta, Bonanata sgambetta la corsa dei giovanissimi futsalini e dà fiato a una classifica rarefatta. Tra le fila ospiti bene Aceto e Blandino, ma per scassinare il fortino di casa sarebbe servito un pizzico di fame in più.

IR-radiati vs Più mutui casa 3-14
Overdose di reti per i fu Salento 12B, che firmano la più larga vittoria della loro storia. Per gli ospedalieri Casamassima e Cimino (2) la notte è più nera che mai e lo si capisce sin dagli squilli di tromba di Leva e Canziani (2+2). Per il resto è passerellla, con Rocolo che cala il poker e Colombo che mette in mostra l'argenteria (6).
 
Fluimach vs BFT 6-4
Match tiratissimo quello che ha visto protagonisti gli andini di Sanchez (2) e la banda Grassi (2). Parte bene la compagine ospite, che mette i brividi ai padroni di casa con Luciano prima e Cecchetto poi. Nella ripresa, però, Alday si allaccia le scarpe e la partita gira: 4 reti e tutti sotto la doccia, senza far questioni.
 
Viverne Futsal vs Nallo Futsal 2-10
Dalla Via non si lascia distrarre dalle voci di mercato e può festeggiare l'ennesimo successo dei suoi. La capolista non fa sconti, neppure al cospetto dei volenterosi Trentini e Rolli. Naletto fa due gol e recita un mantra che vale la 12esima vittoria in altrettanti turni: Bottone (2), Noto (2), Ranzi (3).