Archivio news 11/03/2019

Pinetina League - 18° Giornata

Tutte le gare del diciottesimo turno appianese

Scacco Matto vs Il Pettirosso 3-5
Ancora Namouchi, ancora Pettirosso. Gli ospiti concludono il campionato in bellezza stampando un sorriso sul volto di Palma e Bergantino. Ora ad attendere i granata c'è la Mitropa Cup, dove incontreranno proprio i canarini di Mori e Martegani. Banfi in bacheca ne ha già una, ed è pronto a riscattare le note dolenti della stagione.

FC Tortino vs Wlf 3-12
Battistini (6) e Passoni (4) riscattano un girone di ritorno sotto tono con una goleada che allontana rabbia e cattivi pensieri. A dargli una mano sono Capra e Casagrande, bravi a sedare sul nascere i tentativi di rimonta di Borghi, Camodeca e Tarantola. Proteste comunque decisamente incerte.

FC Appiano vs FC Sboccarda 7-7
Cariati (6) ci ha provato, fino alla fine. Ma il pareggio contro il sottomarino guidato da Merla (2) e Pigozzi (3) significa solo una cosa: addio sogni scudetto. Applausi per Luraschi, per averci creduto sino alla fine, ma a rovinare tutto è la caparbietà di Fazzalari e Rossi che ora puntano al bis in Europa League.

Sungia vs Bud FC 3-0
A festeggiare sono così i ragazzi di La Rocca. E per farlo non devono neppure scendere in campo. I luppolini, decimati dagli infortuni - a proposito, i migliori auguri di pronto recupero a Uboldi - alzano bandiera bianca e danno forfait.

Riposa: Real Diesel