La Gazzella dello Sport2017/2018
(Maschile)
Calcio a 5

PINETINA - Serie B

Archivio news 18/03/2018

Appiano - Serie B - Recap 2° Giornata

Tutte le gare del secondo turno della Serie B appianese

di Marco Colombo

‚Äč
 

Real Vitamina C vs FC Camelot 15-5
Genovesi (4) è ancora una volta solo sull'isola e il contributo di Bertani è una goccia d'orgoglio dispersa nell'oceano capovolto dai padroni di casa. Gli arancini saronnesi alzano, infatti, una vera e propria mareggiata, assediando le coste ospiti con il doppi tris targato Brivio-Ravenoldi prima di sconquassarle con il poker servito di Caporello e sommergerle definitivamente grazie alla manita dell'hombre del partido: Sommacal.

Il Pettirosso vs Bud FC 4-5
Un carosello d'emozioni la sfida tra i padroni di casa del sultano Namouchi e i luppolini di Pagani. Dopo un avvio di gara a senso unico, con i rossoneri Confortino (2) e Pessina a mandare gli ospiti sul +3, Scaramella (2) suona ancora una volta la carica, riaccendendo il match e tramutando la ripresa in venti minuti di puro agonismo. I brividi del ritorno di fiamma dei granata di Candiloro vengono però fugati dalla rasoiata destra dello scavigliato aquilotto Uboldi, che proietta la Bud in vetta.

Scacco Matto vs Real Carbunatt 7-1
Tanti, troppi gli acciacchi che affliggono gli ospiti bizzarronesi e giocarsela alla pari diventa impossibile. Privi del lungodegente Franzini - cui vanno i nostri auguri di pronto recupero - i verdi di Stefano Palermo stringono i denti ma vengono facilmente domati dalla pimpante manovra dei canarini di Crotti. Il monaco Banfi e il dinamico Martegani esibiscono infatti una prestazione perfetta, combinando sei reti suddivisi nel più democratico dei tris cadauno.