La Gazzella dello Sport2017/2018
(Maschile)
Calcio a 7

LOZZA - Serie B

Archivio news 07/05/2018

Lozza - Serie B - Recap 7° Giornata

Tutte le gare del settimo turno della cadetteria lozzese

di Marco Colombo

‚Äč
 

La Trave vs Agurese 7-1
Pagani imbuca il gol della bandiera ma per i verdi aguresini l'ultima giornata lozzese non regala soddisfazioni. I ragazzi di Palmisano, infatti, vengono letteralmente travolti dai guastator Battaini e Benedetto. Avvolto tra le spire mediane di Ambrosini e Corrò, gli ospiti non sembra mai realmente capaci di riscaldare una gara che i travensi mettono agilmente in ghiaccio grazie alle bordate di Oliveiro e Rizzetto (2).
D'Angheo si abbatte come una slavina su dei calcianti semplicemente irriconoscibili. Riscatttando il ko patito in Coppa, Olivo e Zaza ricamano tra le linee avversarie e giungono facilmente al tiro, occupando gli spazi diligentemente aperti dall'ariete Franchi (2). Se i padroni di casa confermeranno le proprie ambizioni di puntare a un secondo trofeo in stagione, dovranno allora adottare dovute contromisure perché venerdì il duello con i Giacomelli si ripeterà; e questa volta sarà semifinale PO.
Larga vittoria anche per i granata di Mazzotta, la cui rete non basta tuttavia ai padroni di casa per agguantare i Play off. De Marco conferma la costanza di questo finale di stagione bucando il plastico Mikhail e agendo da supporto per i fratelli Ambrosini. Alister e Patrick inscenano una piccola commedia familiare esaltata dall'estro surreale di piedi che non calciano ma recitano: 4 reti in combinata. Scusate se è poco.