La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Castiglione League

Archivio news 14/12/2018

5 League - Recap 7°-8° Giornata

Tutte le gare del 7° turno di Castiglione e dell'8° giornata di Appiano

Castiglione League  – 6° Giornata

New Fustal 2017 vs IR-radiati 3-2
Prova di maturità superata per Ermoli e Ferrera (2). I ragazzi terribili diventano uomini, beffando nel monday match castiglionese gli organizzzatissimi ospedalieri di Zaghetto. Nonostante il solito, scintillante Carlino, gli ospiti non riescono ad esprimere il solito calcio, pagando la fisicità dei padroni di casa.

Luksusowa vs BFT 3-0
Tutto facile per i rossoneri di Somma, che stampano un risultato secco sulle velleità di Luciano e compagni. I vice-campioni in carica affondano con il taglialegna Di Conza prima di mettere in cassaforte la gara grazie a una stregoneria dello sciamano Paucar.

Fluimach vs Viverne Futsal 7-1
Uragano andino! Il club di Zapata e Sanchez non fa sconti e intontisce i vivernini di Gasparini con un settebello da annali. Vera (3) e Zambrano (2) si confermano più affiatati di Batman e Robin. Niente da fare per la difesa avversaria, si torna a casa con le ossa rotte.

Atletico Madrink  vs Più Mutui Casa 2-6
Sigaretta in bocca e tre punti in tasca per Leva. Gli ospiti ricompongono il trio meraviglia Colombo-Canziani- Campagnaro (2) e divorano la retroguardi di Brianzoni. Nonostante la crescita evidente rispetto ai primi match di stagione, Rinaldi e compagni devono ancora maturare. La vittoria, questa volta, è di Di Chirico.

Riposa: Nallo Futsal

 

Pinetina League  – 7° Giornata

FC Appiano vs Sungia 6-5
Mattiazzo impacchetta la sorpresona di giornata, ma il regalo di Natale non fa felici Fortunato e Giordano. Nonostante il poker del centravanti sungino, i campioni in carica di Bizzarrone si lasciano beffare dalle magie di Luraschi e Cariati, sempre più gemelli del gol con cinque reti in coppia.

Scacco Matto vs Wlf 2-4
Nonostante il gap in classifica, i bianchi di Macalli faticano non poco per sbarazzarsi dei canarini di Martegani. Pur fanalini di coda a zero punti, Mori e compagni mettono i bastoni fra le ruote al quintetto di Passoni, trascinato fuori dai rovi solo dalla doppietta di Cattaneo. 

FC Tortino vs Real Diesel 4-8
Il tandem Borghi-Ramponi (3) fa scintille, ma per la banda in maglia simil-Aston Villa la serata appianese è avara di soddisfazioni. L'unico a sorridere, infatti, è l'incontenibile Vago (2), che si lustra gli occhi per le giocate del due meaviglia Bonacina-Garofalo (3+3).

Bud FC vs Il Pettirosso 6-5
Duello all'ultimo sangue quello fra Pessina e Candiloro. Alla fine a restare in piedi sono i luppolini, galvanizzati dal poker di Confortino e dal tap in di Piazza. Nonostante il ko, altra ottima prestazione per Namouchi, ben assistito da Palma e Passeri. Purtroppo però ai granata non basta neppure Scaramella.

Riposa: FC Sboccarda