La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Castiglione League

Archivio news 14/01/2019

Castiglione League – Recap 10° Giornata

Tutte le gare del decimo turno castiglionese

New Futsal 2017 vs Più Mutui Casa 5-7
Nel tabellino di Castiglione l'unico incontro a recitare un esito diverso rispetto all'andata è proprio quello tra Campagnaro ed Ermoli. I padroni di casa partono bene e pungono con Acete e Ferrera. Sulla formazione di Antognazza cala però presto la notte. Un'oscurità fredda e tagliente che porta il nome di Rocolo. Il bomber mutuino saluta il 2019 con una manita e un titolo di Gazzella Man of the Match.


Atletico Madrink vs IR-radiati 2-6
Per Brianzoni e Rinaldi deve essere rimasto solo carbone e l'epifania si rivela più tiranna che befana. Gli unici a festeggiare con cioccolato e lecca-lecca, infatti, sono i ragazzi di Zaghetto. Con parsimonia, però. Meglio non esagerare e per evitare le carie ecco la bellezza di quattro reti distribuite su altrettante bocche di cannone: Canzoneri, Carlino, Guaggenti e Sepe. Una rete ciascuno e tanti saluti.


Viverne Futsal vs Luksusowa 3-6
Stessa stoia, stesso posto, stesso Nesci. Il tostissimo esterno ospite non ha perso il vizio e avvelena il match con tre reti che stendono la pur virtuosa resistenza di Nastasi (2). Per i vivernini di Trentini la serata si fa subito complessa, con Somma che si rivela un rebus tutto da risolvere. Neppure il tempo di mettersi a pensare a una soluzione, tuttavia, ed ecco che Di Conza decide di alzarsi dal divano, pucciarla in porta e abbracciare i tifosi.


BFT vs Nallo Futsal 4-8
Continua la corsa all'oro di Gigliotti e Guidobono. Nessuna ruggine per la capolista che passa a mo' di rullo sui fratelli Luciano. Le tre rete ammonticchiate da Marco e Francesco (2), infatti, riescono solo a evitare gli orgogliosi Broggi e Naletto, che decidono di dialogare, rispondendo con 6 marcature equamente divise. La bordata di Grassi, nel finale, rincuora i padroni di casa, ma i tre punti, ormai hanno già un padrone.