La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Castiglione League

Archivio news 22/01/2019

Castiglione League - Recap 11° Giornata

Tutte le gare dell'undicesimo turno castiglionese


Viverne Futsal vs New Fustal 3-4
"Il pallone è mio e ci gioco io". Ferrera sequestra la sfera e registra una partita da trascinatore. Il poker del centravanti futsalino scuote il fortino dei padroni di casa nonostante la volitiva prestazione di Nastasi e il solidissimo apporto del tandem Rolli-Sperlongano.


Fluimach vs Luksusowa 4-9
4, 3, 2. No, nessuno schema, ma il tabellino marcatori per i rossoneri di Manca. Le reti di Somma, Nesci e Messina formano una piramide rovescata a cui manca solo il numero 1, ma la vetta è nel mirino. Dal lato opposto, inutili gli sforzi di Zapata (2). Contro un avversario così neppure le magie di Alday e Vera possono bastare.


Più mutui casa vs BFT 4-6
Il poker di Pontini è una meraviglia, ma per i mutuensi la notte si fa scura se davanti c'è un Luciano così. Il tris del centravanti consonantico lancia le ambizioni ospiti, che prendono il volo grazie all'inedita combo Cecchetto-Lazzati (2). Ah quanto ci si diverte a Castiglione.


IR-radiati vs Nallo Futsal 3-5
Sepe ce la mette tutta e per poco non ci riesce a sgambettare Gigliottii. Canzoneri cala la doppietta e turba non poco i pensieri di Noto. Alla fine, però, il calcio a 5 è un gioco semplice: un pallone, due squadre, 40 minuti e alla fine... vince chi ha Ranzi. Due reti del biondo e tutti a casa. Anzi, al bar.