La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Castiglione League

Archivio news 31/01/2019

Castiglione League - Recap 12° Giornata

Tutte le gare del dodicesimo turno castiglionese

Viverne Futsal vs Bft 4-2
La rincorsa all'Europa League si accende e il match tra il vivernino Romanazzi (2) e il consonantico Luciano (2) vibra più che mai. L'equilibrio tra le squadre è assai vicino, alla fine dunque a indirizzare le sorti della partita ci pensano il colpo da bigliardo Sperlongano e la sfortunata autorete di un inconsolabile Grassi.

Fluimach vs New Futsal 2017 4-2
Risultato molto simile a quello dell'andata, con il solito Zapata a festeggiare doppietta e due punti per i suoi. Al cospetto dei padroni di casa guidati da Vera e Sanchez, i futsalini faticano nel trovare le giuste geometrie e le marcature di Ferrera e Minenna finiscono per tornare utili solamente alla statistica.
 
Atletico Madrink vs Luksusowa 2-8
Ancora ultimi in classifica, i ragazzi di Rinaldi cascano male e guadagnano un cappotto. Nonostante la doppietta del suo alfiere, il Madrink non può opporsi più di tanto alla furia di Messina e Somma. I due smargiassi rossoblù ne combinano 6 e fanno sembrare i tap in di Nesci e Di Conza roba da semplice contorno.
 
Più Mutui Casa vs Nallo Futsal 1-9
Riuscirà qualcuno a fermare i ragazzi di Naletto? Se lo stanno chiedendo in molti, prima del match lo stesso Roccolo si domandava: sarà io l'eletto? Il triplice fishcio arbitrale ci ha detto di no. Con un Broggi (3) così non può esserci trattativa e Chiappucci, Giliotti (2+2) e Noto ci mettono del loro... Da segnalare comunque l'ottima prestazione di Masi, cuore e grinta oltre ogni avversità.