La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Castiglione League

Archivio news 03/03/2019

Castiglione League - 17° Giornata

Tutte le gare del diciassettesimo turno castiglionese

New Futsal vs Bft 2-6
Ferrera e Jenopoli sono un alito di vento di fronte all'uragano ospite. Il primo a soffiare tra le consonantiche schiere è Habbou, ma presto comincia un vero e proprio tornado. Lazzati e Lubrano alzano la polvere, mentre i fratelli Luciano combinano una tripletta e scansano pure le nuvole.

Atletico Madrink vs Viverne Futsal 5-4
Dello Preite prepara la sorpresa a Cornelli, ma per la compagine ospite il regalo è indigesto. Gli ottimi Nastai e Romanazzi (2), infatti, cullano non poco l'illusione di poter sottrare tre punti preziosi dal forziere di casa. Ma Bonanate a Rinaldai fanno buona guardia, alzando il fossato con due reti ciascuno.
 
Luksusowa vs Nallo Futsal 2-6
La alza sempre Naletto! Un'altra vittoria nello scontro diretto contro i rivalissimi Somma e Omini, la capolista sfugge definitivamente e mette le mani sul suo terzo scudetto consecutivo. Gli eroi della serata si chiamano Broggi, Dalla Via, Guidobono (2) e Noto (2), che sfonda quota 100 e si guadagna il primo pallone d'oro in carriera. Un applauso però non può certo essere negato ai padroni di casa, gli unici a tenere il folle passo futsalino e regalare un brivido a Castiglione.