La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Pinetina League

Archivio news 04/02/2019

Pinetina League - Recap 13° Giornata

Tutte le gare del tredicesimo turno appianese

Wlf vs Sungia 4-3
Cattaneo si conferma bestia nera per i sungini di Brisa. Nel derby bizzarronese, i bianchi replicano il successo dell'andata, galvanizzati da un Battistini versione tre stelle Michelin. Al cospetto dello chef, Cofone e Costagrande difettano nell'impiattamento e ora per la vetta bisogna rincorrere.

FC Tortino vs FC Appiano 7-9
Merenna e Luraschi non accennano a rallentare e la capolista vola solitaria a +3. Nonostante la fiera opposizione di Ballerini e Tarantola (2+2), i ragazzi di Morano conquistano altri tre punti in chiave scudetto. Il tris di Ramponi, infatti, è una debole illusione se messa a confronto con la manita sventolata dal solito Cariati.
 
Real Diesel vs FC Sboccarda 6-3
Lorenzo Spagnuolo fa la voce grossa e le ambizioni dei fratelli Rossi (1+2) si ridimensionano un poco. Dopo un ottimo girone d'andata, il sottomarino cislaghese torna ad assaporare l'amaro di una gara combattuta, ma svoltata dalla premiata ditta Diesel, che ritrova Ivan Spagnuolo e torna a sperare nella qualificazione Champions. 
 
Scacco Matto vs Bud FC 3-4
Tarda ancora ad arrivare il primo successo per i canarini, ma i passi in avanti sono evidenti. Banfi si presenta in grande spolvero e il suo tris accarezza più volte vittoria e pareggio. La gara è una giostra d'emozioni e alla fine a sfangarla sono è il duo Confortino-Pini (2+2), ma che fatica per i luppolini.

Riposa: Il Pettirosso