La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 5

Pinetina League

Archivio news 03/03/2019

Pinetina League - 17° Giornata

Tutte le gare del diciassettesimo turno appianese

Sungia vs FC Appiano 15-3
Scontro ad altissima quota... e a senso unito. Giordano (6) e Vago (4) fanno un sol boccone degli spaesati Cariati e Luraschi (2). La formazione ospite proprio non riesce a risolvere il rebus sungino e finisce per naufragare tra le onde agitate da Stocco, Valli (2) e Vonella (2).

Wlf vs Scacco Matto 3-5
Dulcis in fundo, primi punti stagionali per i canarini di Martegani! Cavalcando la frenesia di Banfi (3), i ragazzi di Mori gabbano i più quotati padroni di casa. Per la banda Bernasconi (2) arriva dunque la conferma di un periodo no, in cui nemmeno sul volto di Livio trova spazio il sorriso.

Real Diesel vs FC Tortino 5-4
Camodeca arriva a un passo dalla gloria, ma Spagnuolo non fa sconti. Il golem di casa indirizza il match con una tripletta di rara fattura, scomodando così la veemente reazione di Borghi (2). Tocca dunque a Marelli mettere la parola fine al duello: due reti per il lariano e tutti a casa.

Il Pettirosso vs Bud FC 4-5
Una sfida che ormai sa di derby! I granata partono bene con il solito, tracimante Namouchi. La risposta luppolina però non si fa attendere e dopo aver sofferto la buona mira di Scaramella, è Pini a salire in cattedra con un poker imbellettato a cinque minuti dalla fine dalla punizione di Confortino.

Riposa: FC Sboccarda