La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

Lozza League

Archivio news 09/02/2019

Lozza - Recap 11° Giornata

Tutte le gare dell'undicesimo turno lozzese

FC Supersantos vs La Trave 9-2
Colombo e Rizzetto sventolano bandiera bianca al cospetto degli scatenati fatelli Tosatto. Il loro tris lancia, infatti, la cavalcata dei padroni di casa che, dopo il bis del portiere goleadori Isella, dilagano nella ripresa. A chiudere la pratica travense, ci pensano così Neborak e Bernacchi.

7 Hops vs Hertha Vernello 5-6
Sfida tiratissima quella tra i luppolini di Di Clemente (3) e gli avvinazzati di Robustelli (3). Franzini e Pologna per un attimo illudono i campioni in carica di poter svaliggiare il bottino ospite, ma Maffioli e Bossi sembrano avere altre idee. Così è Corso a orientare il match, con una zampata che rilancia le ambizioni gialloblù.

The Bridge vs New Mks 4-2
Alvarado bene, Bonetti benissimo. Nonostante il bis del funambolo ospite, sono infatti i ragazzi di Casagrande a portare a casa la pelle dell'orso. Ottima la gara di Corrao, che mette muscoli e polmoni alla sua causa. Per i giochi di prestigio, invece, chiedere a Bomba. Illusionista.

Ultimi Calci vs Old School Daverio 7-0

Gara a senso unico quella della domenica mattina. E se Turlà e Maggio fanno le buche nella difesa ospite, Specchiulli si piazza in area e forma crateri. L'ariete dei calcianti, infatti, non perdona i fratelli Bisco ed esagera timbrando il cartellino per tre volte.

Agurese vs Malnate 3.0 1-10
Scorpacciata di reti per Caldera e compagni. Gli ospiti fanno fuori le provviste dei padroni di casa e a Palmisano non restano che le briciole. Il più vorace tra i malnatesì è sicuramente Cervellino, che si concede 5 reti, ma peccano di gola anche Laudando e Manfredi. E per D'Angheo c'è spazio per il bis.