La Gazzella dello Sport2018/2019
(Maschile)
Calcio a 7

LOZZA League - Serie B

Archivio news 11/03/2019

Lozza - Serie A e B - Recap 3° Giornata

Tutte le gare lozzesi

Serie B

La Trave vs Giardini di Malto 7-1
Continua il periodo nero per i ragazzi di Langella. I padroni di casa, guidati dalle magie di Rizzetto (2) e Sabia, invece, sono lanciatissimi. In una gara che si trasforma presto in una passeggiata, le giocate di Ferrera e Colombo non fanno altro che agevolare la corrida scatenata da Battaini e Ambrosini. Dottore, dica... 7!

Agurese vs Hertha Vernello 0-7

Gli aguresini restano a bocca asciutta, ma c'è da dire che in cadetteria Denora pare proprio aver trovato i giusti stimoli. Innescati dal tris di capitan De Carli, gli ospiti calano una prestazione maiuscola. Robustelli divide e impera, Crugliano e Maffioli fanno il resto. E gonfiano un poco le statistiche.


Serie A

7 Hops vs Old School Daverio 2-6
Frazini e Di Clemente provano a vendere cara la pelle, ma Bisco si conferma un cliente semplicemente troppo difficile. Quattro reti per il bomberissimo di frontiera, accompagnate in tavola dal tap in di Ivan Bisco e dalla fiondata di Banfi. Nessuna pietà e fortini che saltano col tritolo.

Charlatans vs The Bridge 4-3
Nel più equilibrato degli incontri di giornata, alla fine, a spuntarla è Carpignani. I padroni di casa giocano in trincea e nonostante gli assalti ripetuti delle 3B (Bavosa, Bonetti e Bonomo), alla fine è Assetta a reclamare la vittoria. Come? Ringraziando le due gemme di Schiavone!

FC Supersantos vs Malnate 3.0 3-1
L'impressione è che la pancia dei ragazzi di D'Angheo sia abbastanza piena. Ancora reduci dai festeggiamenti per il trofeo d'inverno, gli ospiti sbandano e non poco sotto le bordate di un Tosatto assatanato. Per i supersantini, partita sugli scudi di Bernacchi e Desogus, che fanno terra bruciata della trequarti avversaria.