La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 7

Gazzella Seven League

Archivio news 23/01/2020

Gazzella 7 League - Recap 10° Giornata

Tutte le gare del decimo turno lozzese

No Breaks vs Bilcare Research 3-10
Guzzetti e Torniamenti puntano con la carabina e per la banda Adornetto il giovedì sera diventa una via crucis. A poco o niente valgono le sortite di Cicerale e Gravante quando dal lato opposto della barricati si trovano due bombardieri come Scolari (3) e Spanà (3). Fine dei giochi. 

Il Duo vs Pon Tu Cinco 6-6 
Un match in cui c'è gloria per tutti, compresi i raccattapalle. Una gara dai ritmi elettrici in cui Bavosa e Gallazzi (2+2) fanno il bello e il cattivo tempo per i padroni di casa, ma neppure il temporale spaventa l'indomito Sagna (2) e si finisce per tornare a casa con un punto ciascuno. Qui il tabellino in dettaglio.

Atletico Malnate 2.0 vs Eden Café 0-7 
Specchiulli (3) e Viganò (2) non prendono prigionieri nel primo incontro dopo la pausa natalizia. Mentre i malnatesi sostanzialmente non entrano mai in partita, a banchettare tra la difesa di casa sono i condor Lascano e Lautaro, luciferini sotto rete e algidi nel congelare la gara.

Milan Boys vs Atletico AB Oil 7-2
Con un ritmo di gioco che profuma di Balcani, Soroiu e Stoian stendono le velleità ospiti e rimpinguano la propria classifica. Bonicalzi tiene alto appena l'onore dell'Atletico, ma nulla può contro la brillante vena di Nechifor e Bobirci, capaci di combinare una manita da applausi. 

Viglia Real vs Pippo Bar 8-4
Lorena (2) e Castelluzzo (3) esibiscono i gradi di bomber e doppiano i pur volenterosi corazzieri di Cerchi. Al netto di un ottimo Bruni e degli instancabili Colombo e Oliverio, gli ospiti non trovano mai la quadra di un match le cui sorti restano in mano ai reali di Rompini (2) e Turlà, bravi a chiuderla in fretta e senza troppi affanni.

Li Vuoi Quei Kiwi vs Agurese 8-1
Risultato tondo anche per i neozelandesi, semplicementi più bravi e più tosti degli stoici aguresini.