La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 7

Gazzella Seven League

Archivio news 28/02/2020

Gazzella 7 League - Recap 15° Giornata

Tutte le gare del quindicesimo turno lozzese

Milano Boys vs Eden Café 3-7
Bobirci, Cosmi e Oprisan. Tutte qui le note positive per i padroni di casa, che incappano in una pesante debacle al cospetto dei taumaturgici D'Angheo e Lautaro. Capitan Specchiulli (2) continua a dominare l'area di rigore, ma questa volta ad accaparrarsi i riflettori è Baabou, che governa la gara con una tripletta.

Atletico Malnate 2.0 vs Pon Tu Cinco FC 6-8
Gara frizzantina quella tra i verdissimi di Riga e gli andini Arregui e Sagna. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti, bravi a far leva sulle prestazioni monstre di Arce (2) e Dama (4) per lasciare a bocca asciutta Di Napoli e compagni. La sconfitta lascia dunque solo il rammarico ad Aquilino e Grande, le cui quattro reti affogano nella buona volontà.

Bilcare Research vs Pippo Bar 4-6
Spano (3) e Torniamenti, tra rimpianti e tormenti. Non basta questa volta il sudore profuso dai paladini di casa per respingere gli assalti dell'armata Frattolino (2). Ancora una volta ci pensa Oliverio a trascinare gli ospiti con una tripletta d'autore, mentre Cerchi squarcia la gara con un destro dinamitardo.

Li Vuoi Quei Kiwi vs Viglia Real 7-12
Un'abbuffata di gol quella andata in scena nella domenica lozzese, uno di quei banchetti da cui esci intontito e con la glicemia a palla. A trionfare alla fine sono gli uomini di Vigliarolo, ma ragazzi: quanto è bello il calcio in partite così?

Agurese vs Atletico AB Oil 8-4
Lascia o raddoppia? Famo bis, và! Che colpo degli aguresini nel sunday match di Lozza! I fratelli Valletta incanalano il match in direzione varese esibendo un dinamismo pazzesco e dominando la gara specie a livello fisico. Qualche acciacco di troppo limita invece la compagine ospite, troppe volte poco lucida sotto rete.