La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 5

Gazzella Five League

Archivio news 29/01/2020

Gazzella 5 League - Recap 11° Giornata

Tutte le gare dell'undicesimo turno castiglionese

Più Mutui Casa vs Red Devils 7-2
Dopo un primo tempo equilibrato in cui Gugliotta e Oliverio danno filo da torcere al tandem Bascialla-Leva, gli ospiti calano fisicamente e franano all'inferno. Merito del maggior atletismo dei padroni di casa, che scavano il solco con Colombo e Menelao prima di prendere il largo grazie al bis piazzato da Rocolo. 

Sacco Matto vs Ass. Calcetto Venegono 3-4
Testa a testa sino all'ultimo, poi a spuntarla è Bordignon. I canarini dispiegano l'intera artiglieria sciorinando le sfuriate di Giusto (2) e Chierichetti, ma la banda di Venegono mostra una resilienza davvero fuori dal comune e vince con astuzia grazie al tris calato da un agonico Lantieri.

Racing Lune Café vs Luksusowa 3-9
Cavaliere (2) e Xhafaj sono troppo solo sull'isola. E la marea finisce per risucchiarli. Di Conza e Paucar piantano una rete ciascuno, Pasquali (2) ricorda a tutti di poter ferire anche nella trequarti avversaria, mentre Nesci esagera e seppellisce i padroni di casa sotto una manita di reti. 

IR-radiati vs Ristorante Da Vinci 3-9
Albanesi, Guaggenti, Carlino. Tre nomi e nulla più per gli ospedalieri varesini, che resistono appena un attimo di fronte all'irrefrenabile corsa degli ospiti. I ristoratori di Albizzati e Jokar dettano il passo con il triumvirato Santangelo-Spilli-Oliverio (6 gol in tre), e affidano Di Caro l'onere di mettere la firma finale. 

Marmonteam vs Nallo Futsal 3-4 
Sudano freddo i campionissimi di Naletto, ma alla fine sono sempre loro a festeggiare. L'orgoglio e la cazzimma dei padroni di casa per poco non fa scivolare Bottone & Co, ma neppure Serrau e Quattrocchi (2) riescono a mettere le catene a Chiappucci e Guidobono, due che se gli dai un centimetro ti mangiano anche l'anima.

Riposa: Aston Birra