La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 5

Gazzella Five League

Archivio news 05/02/2020

Gazzella 5 League - Recap 12° Giornata

Tutte le gare del dodicesimo turno castiglionese

Sacco Matto vs Aston Birra 1-8
Cala la valanga luppolina e per Visigalli non c'è scampo. I canarini vengono travolti dalle folate di Garavaglia e Artioli (2+2) senza riuscire a trovare contromisure. Se Marelli firma il tabellino con un bel destro, a prendersi le copertine è però Scuderi, gran visir della serata con un tripletta e parecchie giocate a referto.

Più Mutui Casa vs Racing Lune Café 5-6
Il testa a testa fra Cerri (3) e Ferraro (3) si risolve con il successo della formazione ospite. A condannare i padroni di casa - oltre a qualche errore di troppo sotto rete - sono i contropiedi di Cavaliere e Xhafaj (2), bravi a punire le distrazioni dei biancoblù. Niente punti e tanta delusione per Menelao e Pontini, nonostante la rete a testa.

Marmonteam vs Ass. Calcetto Venegono 9-2
"Come può uno scoglio arginare il mare?" cantava Battisti e noi immaginiamo che anche Galparoli si sia sentito così. La mareggiata porta la firma del tandem Serrau (4)-Panico (3), le cui ondate affogano le ambizioni ospiti. Sugli scudi anche Quattrocchi e Sottura, lesti e scaltri nell'inzuppare in rete.

IR-radiati vs Luksusowa 3-11
Franco (2) e Vizzardi sono le uniche note positive in una serata davvero stonata per i varesini. In barba ai pronostici che predicavano equilibrio, infatti, gli ospiti azzerano la concorrenza sciorinando le proprie armi migliori. Messina e Nesci sforano sette meraviglie in due, mentre Pasquali, Di Conza e Somma (2) portano acqua al loro mulino e rimpolpano le statistiche.

Red Devils vs Nallo Futsal 4-12 
Naletto senza pietà: sei papogne rifilate a Bruttomesso e Rinaldi (3), che non possono far altro che scrollare le spalle. Chiappucci, Guidobono e Della Via timbrano la solita giornata in ufficio con un gol ciascuno, mentre Bottone si rivela uno stakanovista della rete: tris per lui e tutti a casa. 

Riposa: Ristorante Da Vinci