La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 5

Gazzella Five League

Archivio news 12/02/2020

Gazzella 5 League - Recap 13° Giornata

Tutte le gare del tredicesimo turno castiglionese

Ristorante Da Vinci vs Sacco Matto 10-2
Doppio poker per Spilli e Cuscunà, che non mollano il treno di vetta. In una stagione decisamente complicata, Banfi e Galli provano a ridestare l'orgoglio canarino, ma le loro reti valgono a poco se paragonate al proliferare di occasione creati dagli avversari, bravi a cesellare il risultato anche con i tap in di Albizzati e Oliverio.

Aston Birra vs Marmonteam 3-5
La vittoria degli all black di Maneggia spezza ulteriormente la classifica e condanna ai bassi fondi Scuderi e compagni. Il match si rivela comunque vibrante con Artioli e Marelli a dichiarar battaglia agli ospiti, che tuttavia conquistano i tre punti grazie alle doppiette dei soliti Serrau e Panico.

Ass. Calcetto Venegono vs Red Devils 10-2
Gara a senso unico, invece, quella che vede il tandem Bordignon-Lantieri travolgere i pur volitivi diavoli di Cazzato. La bordata di Oliverio illude appena gli ospiti, che si ritrovano stritolati dalla morsa di Galparoli (3), gran visir della trequarti e padrini dei bei spunti di Greco, di Misiano e dell'ennesimo Oliverio in campo. 

Racing Lune Café vs IR-radiati 4-8
Ancora fanalino di coda, i ragazzi di Krisovalandis incappano nell'ennesimo knock out. Questa volta a stendere i padroni di casa ci pensa la manita di un Carlino in versione extra lusso. Il centravanti si piglia copertina e applausi, relegando a posizioni di contorno i pur valevoli avversari Ferraro e Xhafaj e oscurando persino i presentissimi compagni Marino e Franco. 

Nallo Futsal vs Più Mutui Casa 9-4
Non c'è niente da fare, il derby tra Naletto (6) e Campagnaro (2) è sempre uno spettacolo! Alla fine l'esito sa un po' di ripetizione vista l'incrollabile sicurezza con cui i campionissimi Rizaoui e Cherkaoui incamerano tre punti, ma Pontini e Cerri restano note positive che fanno ben sperare anche i biancazzurri.

Riposa: Luksusowa