La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 5

Gazzella Five League

Archivio news 20/02/2020

Gazzella 5 League - Recap 14° Giornata

Tutte le gare del quattordicesimo turno castiglionese

Marmonteam vs Ristorante Da Vinci 3-7
Serrau, Maneggia, Sottura. Un tris d'eccezione che tuttavia non basta ai padroni di casa per resistere all'agguato teso da Spilli e compangi. Tra le fila ospiti brilla l'astro di Santangelo, la cui tripletta proietta i ristoratori a un piano superiore, specie per quanto riguarda morale e fiducia. Sugli scudi vinciani, anche Mastronardo e Cuscuna.

Sacco Matto vs Luksusowa 2-7
Nella serata in cui Nesci e Somma (2) festeggiato il traguardo del primo Pallone d'Oro conquistato, i ragazzi di Messina (2) travolgono degli spaesati canarini. La resistenza messa in piedi dallo storico duo Alfieri-Banfi, dura giusto un refolo e per Pasquali (2) & Co c'è solo gioia nel lunedì sera castiglionese.

Più Mutui Casa vs IR-radiati 9-3
Altro pallone d'oro - Colombo (3) -, altro successo! I padroni di casa partono forte e concludono la prima frazione avanti di tre reti grazie alle doppiette di Cerri e Rotolo. Nel secondo tempo, senza cambi in panchina, gli ospedalieri Cimino e Franco (2) mollano poi definitivamente il colpo, incassando anche il bis di Campagnaro.

Nallo Futsal vs Ass. Calcetto Venegono 13-2
Oliverio predica nel deserto e agli arcieri di Venegono non resta che voltare pagina e andare avanti. A fare il bello e il cattivo tempo è capitan Naletto, che con 10 reti entra di diritto nel libro dei record de La Gazzella dello Sport. La fame del superbomber varesino lascia a a Rizaoui e Dalla Via appena le briciole: uno e tre gol rispettivamente.

Riposa: Racing Lune Café