La Gazzella dello Sport2019/2020
(Maschile)
Calcio a 5

Gazzella Five League

Archivio news 28/02/2020

Gazzella 5 League - Recap 15° Giornata

Tutte le gare del quindicesimo turno castiglionese

Ass. Calcetto Venegono vs Più Mutui Casa 5-13
Altra grande vittoria per il tandem Colombo-Campagnaro (2+3). La formazione ospite conduce la gara sin dai primi battiti, annichelendo la compagine dei fratelli Lantieri. Bordignon prova a tenere in gare i venegonesi, ma le sferzate di Masi, Menelao e Pontini scavano il gap. Sontuosa poi la prestazione di Rocolo: 5 reti e Man of the Match.

Luksusowa vs Marmonteam 4-3
Il testa a testa fra Nesci e Maneggia si risolve con la vittoria del primo, ma che brividi in casa Luksusowa. Miceli e Panico serpreggiano nelle retrovie di casa e mandano in crisi i rossoneri per larga parte del match. A tenere fuori dall'acqua la testa dei vice-campioni castiglionesi ci pensa però Somma con un tris che sa di vittoria.

Racing Lune Café vs  Sacco Matto 3-2
Combattutissima anche la sfida tra gli all blacks di Ferraro e i canarini di Bertoli. Un braccio di ferro durato quaranta minuti e risolto solo dall'ispirazione del duo Krisovalandis-Cavaliere, bravi a mettere la museruola a un pur volitivo Galli.

Ristorante Da Vinci vs Red Devils 17-2
Oliverio e Bruttomesso ci metteranno un po' prima di lasciarsi alle spalle questa debacle. I ristoratori di Jokar (2) si abbattono sugli ospiti come un uragano, esaltati da una collettività impressionante e impreziosità da un Cuscunà che cala addirittura 9 timbri. La lista dei marcatori questa volta è troppo lunga, ci leviamo il cappello e vi rimandiamo al referto arbitrale.

Riposa: IR-radiati